Philosophy

AZIENDA | STYLE

L’Azienda F.lli MERONI è da sempre in continua evoluzione, capace di competere ai più alti livelli nei mercati internazionali, restando fedele alla propria vocazione artigianale.

Crescere si, ma seguendo passo dopo passo scelte produttive e metodi organizzativi che non scendono mai a compromessi con la migliore Qualità.

Giovane e rinnovata costantemente nelle idee, solida e competente per scelta Professionale ed Etica del Lavoro, forte di una Passione che distingue senza dubbio le migliori realtà produttive dell’Arredamento pone, oggi più che mai, solide e concrete basi per un futuro di crescita positiva.

Style, come concretezza del Segno e del Design negli Arredamenti destinati agli ambienti che contano.

Linee Classiche e Contemporanee destinate a diventare intramontabili grazie ad un approfondito studio di forme e contenuti che sanno reinterpretare stilemi storici e calarli nella realtà del vivere d’oggi, a stretto contatto con le atmosfere degli ambienti più esclusivi.

Company Profile

Francesco_Meroni

La Camera di Commercio di Monza e Brianza ha conferito alla Fratelli Meroni S.n.c. di Meroni Gabriele, Fausto e Francesco con sede a Meda, il premio Brianza Economica 2017.

Giunto alla X° edizione, il prestigioso riconoscimento è stato consegnato alla Fratelli Meroni il 2 Luglio scorso nei saloni della Villa Reale di Monza alla presenza delle autorità, Carlo Maria Valli presidente della Camera di Commercio e Fabrizio Sala, Vicepresidente di Regione Lombardia e di un folto pubblico e numerosi organi di stampa convenuti al ricevimento che ha visto premiati nello stesso contesto una cinquantina di altre Aziende operanti in diversi settori economici nella Provincia ed anche circa 25 singoli lavoratori che, nei rispettivi ambiti professionali, si sono particolarmente distinti: le Aziende per la continuità e il tasso d’innovazione ed incremento operativo e di crescita in non meno di venticinque anni di attività, e i lavoratori per segnalati e riconosciuti meriti individuali ed anche “morali” per impegno e dedizione legati alla carriera lavorativa personale.

Premio Brianza
Premio Brianza

Il Diploma di Merito e la Medaglia d’Oro raffigurante “La Chioccia ed i pulcini”, simbolo arcaico longobardo risalente al V°/VI° Secolo, riprodotto ancora oggi in oreficeria come auspicio di produttività e fertilità dell’iniziativa imprenditoriale, suggerisce i motivi più confortanti di tensione verso il progresso ed indubbia capacità di tenacia lavorativa legata al lavoro “bello e ben fatto”, come si addice alle migliori imprese di consolidata tradizione brianzola, come appunto la Fratelli Meroni, oggi più che mai impegnate al vertice della competitività nelle sfide e nelle espansioni sui mercati internazionali più esigenti e più attenti alla qualità ed al prestigio indiscutibile del miglior “Made in Italy”.

Premio Brianza
Premio Brianza

Personalizziamo i vostri Desideri

Meroni - Azienda
Meroni - Azienda
Meroni - Azienda

Ieri, Oggi ...

Meroni - Azienda
Meroni - Azienda

e Domani

Meroni - Azienda